dax
Buon inizio settimana a tutti.
Il Dax parte leggermente sotto la chiusura di venerdì. I massimi erano stati fatti a ridosso della chiusura delle 22 di venerdì, sempre ben alto rispetto la chiusura delle 17,3 del mercato italiano, per cui dovremmo partire al rialzo anche se non di tantissimo.
Le elezioni in Francia erano scontate, mi aspettavo una partenza ancora al rialzo ed un ritracciamento da parte di tutti i mercati europei, staremo a vedere.
I livelli di possibile Bhs long sono posizionati molto in basso, a 12601.5, livello sfiorato per 1 tick la giornata di venerdi. Peccato perché avrebbe permesso un bel gain, visto il movimento fatto successivamente dal future.
Livello di possibile Bhs short a 12840.
Per il future del Petrolio invece i livelli di possibili Bhs long a 44.88 e 43.76 anche se il minimo della notte rimane importante a 46.32. Il grafico quì sotto è chiaro.
Buon trading a tutti. A dopo per eventuali ulteriori analisi da Paolo Serafini.
Aggiornamento.
Come detto la scorsa settimana, c’era da aspettarsi un ribasso dagli indici anche nel caso avesse vinto Macron. Sinceramente pensavo che i mercati partissero su e poi, dopo aver fatto entrare tanti polli, cercassero di incastrarli con una discesa importante.
Ora sembra rimbalzare, ma dopo la forte salita di venerdì, meglio essere prudenti con i long e nel caso aspettare la giornata di domani.
Calicetto long a 2 minuti (Calicetto di Paolo Serafini) dopo aver rotto tutto il range, non vedo un gran denaro per la giornata di oggi, si attende l’apertura americana.
[social_sharing style=”style-4″ fb_like_url=”https://www.facebook.com/Top-Borsa-di-Paolo-Serafini-1765539616993136/” fb_color=”light” fb_lang=”it_IT” fb_text=”like” fb_button_text=”Share” tw_text=”Share” tw_lang=”it” tw_url=”https://twitter.com/TopBorsa1″ tw_name=”TopBorsa1″ tw_button_text=”Share” g_lang=”en-GB” g_button_text=”Share” alignment=”center”]