DERIVATO TEDESCO

 

 

Chisura settimanale sui massimi del Derivato Tedesco.

Al momento l’apertura è stata sopra quei livelli, con un massimo a 12887.5. I supporti sono collocati sul minimo della barra daily di Venerdì 4, per cui 12718 e 12678 minimo di Giovedì.

Al momento questi due valori a livello grafico sembrano interessanti, come supporti e possibili Bhs (Big Hunter Stop) su time frame a 5 o 2 minuti.

Aspetterei di valutare aree più importanti sopra i 12887.5 per considerarle delle valide zone di resistenza, altrimenti bisogna adoperare time frame più bassi per operazioni intraday su eventuali accelerazioni.

Ecco che si possono tradare calicetti sopra tutti questi massimi o qualche Bhs (Big Hunter Stop) intraday sempre su time frame a 2-5 minuti.

Area volumetrica interessante come supporto abbiamo il livello da 12750 a 12755, mentre si può considerare interessante anche l’area di prezzo dei 12800 come livello volumetrico intermedio.

derivato tedesco topborsa
Derivato Tedesco – Livelli Importanti di Supporti e Resistenze

 

 

Ti ricordo che il Big Hunter Stop è un pattern da me teorizzato e lo insegno in tutte le sue varianti durante i miei corsi di trading.

Se vuoi diventare un trader profittevole devi studiare tanto e trovare un mentore che ti guidi in mezzo agli squali per non essere divorato dai mercati.

 

Ti auguro buon trading

 

Paolo Serafini