CORSO TRADING

INVESTI SU TE STESSO
Impara a Gestire i Tuoi Soldi

Scopri Come Operare sui Mercati Finanziari ed Amministrare da Solo il Tuo Denaro

Sei un nuovo lettore? Ho un bonus per Te.

Iscrivendoti gratuitamente alla mia Newsletter riceverai PDF, video e consigli sul trading.

Ho a cuore la tua privacy e non ti invierò mai SPAM

 

Lascia che ti dica una cosa...

Se sei giunto su questa pagina è perché, molto probabilmente, non sei soddisfatto del tuo Trading oppure vuoi imparare a gestire i tuoi soldi con il Trading Online.

Ti dico subito che se pensi di arricchirti facilmente con il Trading Online, allora sei sul sito sbagliato.

Se credi di poter imparare facilmente ad operare nei mercati finanziari con un corso di Trading e poi lavorare su una spiaggia sotto una palma, allora devo darti una delusione.

Sai qual è la credenza più comune dei miei allievi? Credono che si possa guadagnare facilmente dopo aver frequentato un mio Corso di Trading e non pensano mai alle perdite.

Anche tu la pensi così?

Il Trading Online è un lavoro a tutti gli effetti e, da buon imprenditore, bisogna calcolare bene tutti i rischi PRIMA di fare impresa. Non sei convinto?

Lascia che ti spieghi...

Un bravo investitore vuole espandere i settori dei suoi investimenti e decide di investire del denaro su una società nuova, una start-up.

Secondo te quale sarà la sua prima valutazione? Si soffermerà a fantasticare su possibili lauti guadagni oppure calcolerà bene se c'è un elevato rischio di perdere i propri soldi?

Se il rischio è troppo elevato investirà lo stesso o cercherà un'alternativa?

Ecco, il Trading Online funziona uguale. Prima di entrare a mercato bisogna valutare bene se ne vale la pena, soffermandoci sulla percentuale di rischio di perdere il denaro investito.

Questo mio metodo, sviluppato ed affinato nel corso degli anni, mi ha permesso di sopravvivere durante tutte le fasi di mercato che sono intercorse nella mia carriera di Trader Professionista.

I Corsi di Trading servono senz'altro a farti capire dove vanno i mercati e come si muovono gli Istituzionali, però c'è una componente che è al di fuori del mio controllo in qualità di relatore. Sai qual è?

Te lo spiego subito...

Nel corso della mi carriera di Trader Profittevole ho insegnato a centinaia di ragazze e ragazzi come diventare un Trader Professionista.

Eppure di tutte queste persone solo alcune vivono realmente di Trading come me, la maggior parte di loro ha abbandonato, opera ancora in demo o semplicemente non guadagna con costanza.

Paolo cosa mi stai dicendo?

Ti sto dicendo che io posso insegnarti tutto quello che so sul Trading Online ma dipenderà solo da te se guadagnerai o meno.

Come può essere?

E' così perché tutto si basa sul tuo sistema di credenze.

 

“Che tu creda di farcela o no, avrai comunque ragione”   Henry Ford

 

SISTEMA DI CREDENZE

Le proprie credenze sono importanti per il tipo di risultato che si andrà ad ottenere. Come?

Ti faccio un esempio.

Se tu sei convinto che io guadagni solo vendendo Corsi di Trading e non battendo i mercati, il tuo sistema di credenze ti farà ritenere che frequentare un corso da me sarà inutile perché tanto non imparerai niente.

Durante le lezioni penserai "ma chi me l'ha fatto fare" e ti concentrerai solo sul fatto che, dal tuo punto di vista, hai buttato dei soldi. Imparerai qualcosa di buono dalle mie spiegazioni?

Te ne andrai ancora più convinto ed arrabbiato di prima ripetendo a te stesso "maledetta quella volta che ho deciso di fare questo Corso di Trading, sapevo che non avrei imparato nulla" e continuerai a fare le stesse azioni che facevi prima di venire da me.

Sai una cosa? Avevi ragione.

Un altro aspirante Trader potrebbe invece venire da me perché si è documentato bene ed ha appurato che io non vivo di corsi ma di Trading Online.

Questa persona, spinto dal suo sistema di credenze, potrebbe venire ad uno dei miei Corsi di Trading convinto di poter imparare bene dalla mia esperienza e dai miei insegnamenti e di riuscire a sua volta a diventare un Trader profittevole.

Ascolta attentamente le mie parole, fa domande pertinenti per fugare alcuni dubbi, prende appunti e si impegna al massimo. Dopo alcuni mesi di studio assiduo diventa un trader che guadagna con costanza.

Anche questa persona aveva ragione.

Ma allora basta che uno sia convinto di poter fare qualcosa ed è a posto.

No, non è proprio così. Se io sono convinto di poter volare non è che riesca a farlo realmente, magari fosse vero.

Le proprie credenze però influenzano enormemente i risultati che si andranno ad ottenere facendo una determinata azione.

La convinzione di poter diventare un Trader profittevole abbinata ad azioni concrete che conducono in quella direzione, faranno si che tu possa raggiungere il tuo obbiettivo.

 

"La ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa".   Abraham Lincoln

 

 

DIVENTARE UN TRADER PROFITTEVOLE

 

Adesso arriva il bello!

Immagina di poter accendere il tuo computer, aprire la piattaforma di Trading e saper individuare dove sono posizionati gli ordini degli Istituzionali. 

Vedi il prezzo che forma sul grafico un determiato pattern e tu sei in grado di riconoscerlo al primo colpo d'occhio.

Dopo aver valutato il contesto in cui si è formato quel potenziale segnale ed avendo analizzato l'andamento del mercato su un time frame superiore, ti accorgi che c'è l'occasione per un'operazione probabilmente profiqua.

Guardi velocemente i volumi tramite il software che conosci meglio del tuo telefonino e decidi di entrare a mercato.

Dopo alcuni minuti sei a target e vedi il colore verde nel saldo.

Ti piacerebbe vivere ogni giorno esperienze come quella sopra descritta?

Vorresti essere in grado di gestire bene il tuo denaro e guadagnare con costanza dai mercati finanziari?

A chi non piacerebbe.

Ebbene, questo è quello che accade tutti i giorni a chi vive realmente di Trading Online. Per queste persone battere i mercati è diventato una routine. 

Attenzione! Non ho scritto che è diventato facile, ma che è diventato una cosa che si ripete con costanza.

Si può diventare Trader Profittevoli con un Corso di Trading?

Continua a leggere...

 

CORSO DI TRADING

Se sei giunto fino a questo punto molto probabilmente sei veramente interessato ad imparare il Trading Online.

Fatti due domande però. 

Sogno di diventare un trader che guadagna? Sono disposto ad agire e fare dei miei sogni idee, delle idee progetti e dai miei progetti ottenere risultati concreti?

Partecipare ai miei Corsi di Trading è l'inizio di un percorso formativo che durerà tutto il tempo che passerai davanti ad un monitor con una piattaforma di Trading aperta.

Io stesso, nonostante faccia questo lavoro da oltre 20 anni, imparo sempre qualcosa di nuovo. I mercati sono dinamici e si evolvono continuamente.

Io ti insegnerò tutto quello che so sul Trading e come batto i mercati, ma probabilmente anche tu mi insegnerai qualcosa.

Scusa Paolo non ho capito. Io vengo a fare un Corso di Trading da te e tu impari qualcosa da me? Non ti seguo.

E' proprio così. Ogni volta che faccio un Corso di Trading imparo anch'io qualcosa dai miei allievi.

Le vostre domande mi spingono a ragionare sotto altri punti di vista ed a scoprire nuovi pattern grafici che poi analizzo e testo per mesi o anni prima di applicarli al mio Trading.

Magari anche tu mi farai una domanda a cui io non ho mai pensato ed io per risponderti farò dei ragionamenti diversi dal solito, che mi porteranno a scoprire aspetti nuovi dei mercati su cui non mi ero mai soffermato.

La base che sta a questo lavoro è l'umiltà. In questo mestiere se pensi di sapere tutto ed essere bravo, il mercato ti da subito due "sberle" e ti riporta alla realtà.

Un altro motivo per cui faccio corsi di trading è il fatto che questo mi permette di trovare dei nuovi trader talentuosi che poi recluto per lavorare con me e gestire capitali di terzi su un fondo di investimento.

Concludo dicendo che la sensazione di libertà che puoi provare con questo lavoro non ha eguali. Per me è il mestiere più bello del mondo.

Non mi resta che augurarti buona fortuna per la realizzazione del tuo sogno di diventare un Trader Professionista.

Un abbraccio

 

Paolo Serafini

 

COSA TROVERAI AL MIO MASTER DI TRADING LIVELLO 1

COME E' IMPOSTATO IL CORSO DI TRADING

 

E’ Un Rivoluzionario Metodo di Insegnamento del Trading Online.

 

Si tratta di un percorso unico nel suo genere.

 

Apprenderai la parte teorica e metterai in pratica quello che avrai imparato esercitandoti nei mercati con la postazione di trading riservata a te, oppure utilizzando il tuo laptop.

 

Il Corso di Trading è composto di 5 giornate di formazione suddivise in 2 fasi, una di 3 giorni all’inizio e l’altra di 2 giorni dopo circa un mese.

 

Le giornate di formazione si svolgeranno dalle ore 08:30 fino alle ore 18:00.

 

I contenuti sono del tipo tecnico-pratico per darti importanti informazioni e permetterti di intraprendere la professione di Scalper o Trader intraday e multiday operando su tutti i mercati.

 

CHE PRE-REQUISITI RICHIEDE?

 

Nessun pre-requisito è richiesto in quanto ti insegnerò tutto dalle basi.

 

Meno sai meglio è così non ti porti dietro "vizi" o abitudini che poi diventano difficili da eradicare.

 

Il Corso è dedicato a tutti.

 

Si partirà dalle basi per poi proseguire nelle fasi di apprendimento più complesse.

 

Non è solo un corso di qualche giorno ma un vero e proprio piano di apprendimento per operare su tutti i mercati: Azioni, Futures, Forex, Commodities e Cfd compresi.

 

 

COME SI SVOLGE?

 

Il Percorso è suddiviso in due fasi:

 

Prima Fase

 

Il primo giorno, dalle 8:30 alle 17:00 circa, viene dedicato alla teoria ed alla spiegazione dei nuovi pattern grafici da me teorizzati quali Calicetto, Hunter Stop, Big Hunter Stop, Inside Bar, Thunder Bar, eccetera.

 

Ti illustrerò bene tutte le variabili, per avere una maggiore probabilità di successo.

 

Questa è la fase dove è richiesta la maggiore attenzione da parte Tua in quanto insegna:

 

► Come tarare i Grafici

► Come riconoscere i Pattern Grafici

► Come capire l’importanza fondamentale dello Stop Loss

► Come e dove va inserito lo Stop Loss

► Come determinare i livelli di Profitto, in base a Tre differenti Gestioni dell’Operazione

► Come NON tramutare un Guadagno in perdita e come Salvaguardare il Capitale in modo da essere sempre competitivi e Cogliere le Occasioni del mercato

► Come seguire la gestione della Posizione in modo dinamico 

 

E GLI ALTRI GIORNI?

 

Nei successivi due giorni, dalle 8:30 alle 18:00 circa, metterai in pratica ciò che hai imparato nelle lezioni teoriche.

 

Eseguirai operazioni in tempo reale con la demo messa a tua disposizione, mentre io le eseguirò con denaro reale.

 

Lo scopo è quello di svolgere il maggior numero possibile di operazioni in demo, in modo che io possa valutare le tue potenzialità ed apportare correzioni personalizzate per eliminare eventuali errori.

 

Potrai anche assistere in diretta alle mie operazioni (della durata di non più di un’ora).

 

Ogni Pattern proposto avrà diverse variabili sia in termini di Configurazione che come Time Frame.

 

E’ importante capire quale sia più adatto alle Tue caratteristiche perché, anche se è possibile tradare con una vasta serie di strumenti. Nei primi periodi potresti fare confusione ed ecco il motivo per cui si ritorna in aula dopo circa 1 mese.

 

Seconda Fase

 

Nella seconda fase del corso di trading, riguarderemo assieme i lavori fatti a casa.

 

Durante il primo giorno, dalle 8:30 alle 18:00 circa, illustrerai le operazioni fatte in demo (o reale) durante il mese intercorso dalla Prima Fase.

 

Commenteremo gli eventuali errori e le operazioni  fatte bene per ottimizzare il tutto.

 

Questa seconda parte del corso è importante poichè tramite la discussione con gli altri corsisiti riuscirai a focalizzare bene gli errori da evitare e dove rivolgere la tua attenzione.

 

Ci sarà la partecipazione di tutti gli allievi alla discussione sulle operazione fatte a casa e questo è di vitale importanza per la tua crescita come Trader.

 

Il secondo giorno, dalle 8:30 alle 18:00 circa, faremo ancora operazioni.

 

Se dopo la Seconda Fase i concetti non ti saranno ancora chiari, potrai partecipare ad altre sessioni, in maniera totalmente gratuita, presso la mia Trading Room.

 

Solitamente, dopo 40 ore di lezione, i miei allievi capiscono bene come tradare i pattern e sono in grado di mettere in pratica quanto imparato già dopo la Seconda Fase.

 

 

PAOLO, FAI ANCHE CONSULENZE O COACHING PRIVATI?

 

Faccio Consulenze Strategiche della durata di un'ora. Le Coaching accetto di farle solo in poche occasioni se lo studente rispecchia determinati requisiti come ad esempio esperienza di Trading ed una discreta capitalizzazione. Tre giorni full immersion di coaching individuale costano €12.000.

 

 

QUANTO COSTA IL CORSO DI TRADING LIVELLO  1?

 

Il Master di Trading Livello 1 costa solo €1.500 per dare a tutti l'opportunità di imparare a gestire i propri soldi.

 

Se credi che investire su te stesso abbia valore, allora questo è il costo del tuo investimento. 

 

Lo so, ti fa ancora male quando pensi a tutti i soldi che hai buttato quando hai provato a fare Trading da te senza un mentore.

 

Oppure senti una fitta al cuore quando ripensi ai soldi persi con gli investimenti consigliati dalla cassiera della tua banca.

 

Sai quante persone hanno perso i loro soldi perché li hanno fatti gestire da degli "esperti"? E' ora che tu prenda in mano la tua situazione finanziaria.

 

 

QUAND'E' LA PROSSIMA DATA IN PROGRAMMA?

 

Il Prossimo Master di Trading Livello 1 si terrà il 21 - 22- 23 Ottobre 2018.

 

 

Il Master di Trading Livello 1 è riservato a soli 12 partecipanti per garantire la migliore qualità di formazione che riservo sempre ai miei allievi.

Video Spiegazione Corso 1

  • Variabili del Libro
  • Calicetto Evolution
  • Barra di Inversione
  • Hunter Stop (HS)
  • Big Hunter Stop (BHS)
  • Pattern della -1 Bar
  • Thunder Bar
  • Come Cogliere il Trend
  • Gestione dei Gain e degli Stop

Se dopo aver partecipato al Corso 1 ti riterrò idoneo ti darò la possibilità di approfondire ulteriormente (tramite il Corso 2 spiegato nel video quì sotto) i pattern grafici e le loro variabili.

 

Ti insegnerò a leggere ed utilizzare un software che ti permetterà di vedere dove si posizionano con gli ordini gli Istituzionali e sfruttare queste informazioni a Tuo vantaggio accorciando gli stop.

Video Spiegazione Corso 2

  • Big Thunder Bar
  • Super Big Hunter Stop (SBHS)
  • Super Hunter Stop (SHS)
  • Order Fishing
  • Book e Ticker Completo
  • Book e Ticker sui Futures
  • Gestione del Trade in Maniera Istituzionale

Dicono di Me

Testimonial

Riserva la Tua postazione adesso versando solo € 300!

I posti sono limitati per cui è importante che tu riservi la Tua postazione il prima possibile. Se entro le prime quattro ore deciderai che il Master di Trading non fa per te potrai semplicemente andartene e riceverai indietro quanto versato.