Serafini Trading

Euro Dollaro

 

Poco dopo le 17:00 di ieri (ora Italiana) il Derivato Tedesco ha spaccato violentemente i 13000 punti, primi supporti importantissimi.

Gli indici Americani che non hanno perso tantissimo di valore, mentre l’Euro/Dollaro molto forte che di fatto ha trascinato giù un po’ tutti i listini Europei. Evidentemente la speculazione degli Americani al momento riesce a trascinarlo sopra 1,20 (Dollari per acquistare un Euro), massimo della seduta di ieri a 1.2040.

Bhs (Big Hunter Stop) su grafico daily, poichè il massimo del primo Dicembre era a 1.2030, per cui al rientro dei prezzi dei 1,203 si innescava un bellissimo Bhs short.

Raccomandavo ieri la forza degli istituzionali nei momenti di poca lquidità. Così è stato ieri e penso anche oggi, anche perché è stata molto strana l’accelerazione ben sotto i 13000 punti senza nessuna resistenza da parte degli investitori su tali livelli.

Graficamente siamo a ridosso anche dei suporti molto importanti di periodo, 12867 e 12810, mentre il minimo di ieri 12958, potrebbe rappresentare un Hunter stop per la giornata di oggi. Staremo a vedere i movimenti della giornata.

In basso il grafico dell’Euro/Dollaro e quello del Derivato Tedesco, come si può notare sull’Euro/Dollaro il Big Hunter Stop Short di ieri sul massimo del primo Dicembre.

Per ora massima prudenza vista la poca liquidità.

euro dollaro topborsa
Euro Dollaro Grafico Daily – In Evidenza Bhs Short

 

 

dax future topborsa
Dax Future Grafico Daily – In Evidenza un Big Hunter Stop Short

 

Ti auguro una buona e profittevole giornata, Paolo Serafini.

 

Ti è piaciuto l’articolo? Commenta e condividilo sui social.

Compila il modulo sottostante per ottenere
i PRIMI DUE CAPITOLI DEL LIBRO
IL BOOK DI NEGOZIAZIONE

Leggi la Privacy Policy

Compila il modulo sottostante per ottenere
gratis il PRIMo CAPITOLo DEL LIBRO
L’OMBRA DELLE MANI FORTI

Leggi la Privacy Policy

Compila il modulo sottostante per ottenere The Scalper

Leggi la Privacy Policy