Serafini Trading

jp morgan

Oggi “partono” le trimestrali americane con due banche (Citigroup e Jp Morgan) oltre che Wells Fargo.

Molto probabilemnte il mercato è in attesa di analizzare i dati delle trimestrali delle maggiori società americane per poi creare dei volumi interessanti.

I volumi sull’ azionario italiano sono molto sottili, abbiamo battuto cmq un altro record, quello del debito pubblico a 2280 miliardi di euro.

Oggi c’è un po’ di interesse per la nuova azione che ha debuttato, Dobank, apertura a 10 euro con un rialzo del 10% fino a toccare un massimo a 10.57. Ora si trova a 10,29 con un rialzo del 14%. Bel debutto e anche bei volumi rispetto agli altri titoli che hanno debuttato ultimamente in borsa. Un’analisi grafica sul titolo al momento non riesco a farla, vediamo dopo 1 mese con qualche livello importante cosa si riesce a fare.

Aspetto un ritracciamento dei titoli più importanti per poter entrare, operazioni a lungo periodo.

I titoli sono: Generali, Eni, Atlantia. Per ora le quotazioni sono molto alte rispetto ai valori di supporto più importanti. Ad esempio su Eni la mia attesa e quindi il mio ingresso senza stop sarà da 10.8 a 12 euro con inizio dei primi acquisti a 12,2, anche se i valori attuali 13,25 non sono male. Proiezione dei prezzi fino a 13,9 e 15,23, solo che siamo in una fase intermedia del grafico. Vi terrò aggiornati sulle mie operazioni multiday, nel caso i titoli citati arrivino a dei livelli interessanti.

 

Alla Fine il Dax ha tenuto i livelli nella giornata di ieri (12605). Se non hai letto l’articolo clicca quì.

Continua questa fase di volumi importanti da 12610 a 12640, il livello del minimo di ieri rappresenta il primo supporto valido, peccato che sotto quel livello di 12605 ci siano dei vuoti di volumi importantissimi fino a 12583, 12533.5 e 12510.

Buon fine settimana a tutti.

Paolo Serafini

future dax paolo serafini
Future Dax Daily

 

Compila il modulo sottostante per ottenere
i PRIMI DUE CAPITOLI DEL LIBRO
IL BOOK DI NEGOZIAZIONE

Leggi la Privacy Policy

Compila il modulo sottostante per ottenere
gratis il PRIMo CAPITOLo DEL LIBRO
L’OMBRA DELLE MANI FORTI

Leggi la Privacy Policy

Compila il modulo sottostante per ottenere The Scalper

Leggi la Privacy Policy