TOPBORSA --- TOP - TUTOR

Scopri come un mio allievo è passato da un tentativo di suicidio a guadagnare € 5.000 al mese in soli 12 mesi

DA ASPIRANTE SUICIDA
a Trader Professionista

 

"Erano le 23 e 13 minuti di una fredda sera del 24 Dicembre 2009.

Da oltre un anno cercavo lavoro ma senza risultato.

In casa avevamo il riscaldamento basso per risparmiare sul gas e i miei genitori avevano freddo.

Riscaldavamo solo la cucina, le camere da letto e il bagno erano gelide. Andavamo a letto praticamente vestiti per non morire assiderati.

Mancavano pochi minuti a Natale e io mi sentivo morto dentro.

Ogni volta che mi guardavo allo specchio non sopportavo la mia immagine riflessa. Mi sentivo un fallito.

Osservavo i miei genitori non più giovani attaccati alla stufa a legna in cerca di un po' di calore. La stanza era appena tiepida e fuori faceva un freddo cane.

Mia mamma indossava un foulard grigio chiaro sulla testa e mio padre aveva una sciarpa verde al collo perché era influenzato, credo avesse anche la febbre.

Da poco più di un'ora avevamo finito di mangiare un po' di minestra con pane e formaggio e alla TV davano i soliti programmi natalizi. Purtroppo per noi non c'era nulla per cui festeggiare, eravamo tutti con i volti cupi e la testa tra le mani.

Io avevo mani e piedi congelati e pensavo a quell'anno ormai volto al termine durante il quale ero solo stato di peso ai miei genitori che mi mantenevano con la misera pensione di invalidità di mio padre.

Avevo lo sguardo perso nel vuoto, come se stessi vivendo una situazione surreale. Ma quella situazione era maledettamente vera.

Avevamo a malapena i soldi per pagare le bollette e comprare un po' di cibo, quello che costava meno.

Come è possibile tutto questo, mi chiedevo continuamente, com'è possibile che io non riesca a mantenere i miei genitori ammalati ma che sia solo un peso per loro?

Non è giusto...

Questo pensiero mi frullava in testa da parecchi mesi e si rafforzava di volta in volta dopo che, ad ogni curriculum portato, la risposta che ricevevo era sempre la stessa: 'le faremo sapere...'

Le faremo sapere...

Queste parole echeggiavano nella mia testa come se stessi parlando a voce alta all'interno di una grotta e le potessi udire sempre con le mie orecchie...le faremo sapere...

Ovviamente nessuno mi ha mai chiamato e fatto sapere qualcosa, nessuno perché non c'era lavoro e le fabbriche non avevano più il cartello esposto con scritto: "cercasi operai".

Basta! Ho pensato.

Voglio mettere fine a tutto questo, non voglio più essere di peso ai miei genitori.

Non posso essere un costo per loro, voglio alleggerirli da questo fardello, non se lo meritano un figlio come me.

Così li salutai entrambi con un bacio in fronte e un abbraccio e dissi loro che sarei andato a letto. Fu in quel momento che mi accorsi che mio padre aveva la guancia rigata da una lacrima.

Me ne accorsi per caso dato che non avevamo nemmeno il coraggio di guardarci negli occhi.

Non dissi nulla al riguardo e uscii dalla stanza.

Era la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.

Mi diressi in soffitta determinato a farla finita...

Per troppe volte avevo cercato il modo di risolvere la situazione. Per troppi mesi avevo dovuto chiedere, con profonda vergogna, 5 euro a mio padre per fare benzina e andare in cerca di lavoro per un misero "le faremo sapere".

Non riuscivo più a sostenere quella situazione.

La continua immagine dei miei genitori spenti nell'animo, accoccolati davanti alla stufa in cerca di un po' di calore, mi aveva spezzato il cuore e messo a dura prova il mio sistema nervoso.

Non volevo più essere un peso per loro, non volevo più elemosinare i soliti 5 euro per fare un po' di benzina. L'imbarazzo per me era troppo elevato.

Avevo perso la mia dignità. Ero disperato.

Così feci quello che volevo fare da tempo, tentai il suicidio...

Mi svegliai qualche giorno dopo in un letto di ospedale. Le luci accecanti mi abbagliavano gli occhi e l'odore del disinfettante permeava la stanza.

'Come sta signor Luca? Come si sente?'

La voce gentile dell'infermiera che era venuta a controllare il macchinario continuava a pormi le stesse domande ma io non avevo la forza di rispondere.

Ci ho messo un po' prima di realizzare di essere ancora vivo e appeso a un respiratore, in una sala di terapia intensiva dell'ospedale del mio paese.

La prima cosa che mi venne in mente è stata: adesso cosa dico ai miei genitori?

La vergogna e l'imbarazzo mi avevano fatto sentire un brivido sulla schiena, ma ero ancora vivo e una grossa parte di me era estremamente contenta di esserlo.

Dopo alcuni giorni uscii dalla terapia intensiva e venni messo in reparto. Ero fuori pericolo.

Venne a trovarmi un signore di cui avevo sentito parlare ma che non avevo mai conosciuto personalmente.

Quel signore era Paolo Serafini il quale, avendo sentito la mia storia circolare in paese, decise di venire a trovarmi e confortarmi.

'Ma sei impazzito?' Mi chiese.

'Ma perché hai fatto un gesto del genere? Potevi chiedere aiuto ad amici e parenti. Non si fanno certe cose. Ai tuoi genitori chi ci pensa?'

Purtroppo mi resi conto che solo due emozioni sono così forti da spingere le persone al cambiamento: la disperazione e la motivazione.

Io avevo agito per disperazione, perché non volevo più essere un peso per i miei genitori.

Ma la visita di Serafini mi aveva sconvolto nuovamente il cervello e mi aveva fatto decidere, li su due piedi, che non avrei più agito per disperazione ma solo per motivazione.

Ero ancora vivo. Forse Dio mi voleva dare un'altra possibilità, non so.

Quello di cui ero certo però è che avevo imparato la lezione e avrei fatto di tutto per ribaltare la mia situazione.

Così, dimesso dall'ospedale, decisi di andare in sala trading da Paolo Serafini e chiedergli di insegnarmi a operare nei mercati finanziari.

Volevo essere libero finanziariamente. Volevo imparare a guadagnare soldi da solo senza andare in cerca di un lavoro tradizionale, senza più 'le faremo sapere', senza più gesti disperati.

Serafini, molto probabilmente scosso per il mio gesto estremo, decise di darmi un'opportunità e di aiutarmi.

Dopo circa 12 mesi di studio assiduo - io partivo da sottozero e non capivo niente - riuscii a diventare regolare con i guadagni.

Ero talmente sicuro di me stesso che chiesi un piccolo prestito in banca che mi fu accordato e iniziai a lavorare con quei soldi. Restituii il prestito con gli interessi e poi continuai con il mio capitale. 

Avevo vinto la sfida.

Ero diventato un'altra persona. Ora ero pronto a cambiare attitudine e comportamento perché il cambiamento era già avvenuto prima nella mia testa.

Oggi sono un trader professionista che guadagna circa 5.000 euro al mese tutti i mesi, da qualche anno, operando grazie alle tecniche che mi ha insegnato Serafini.

Ringrazierò sempre Paolo per avermi dato l'opportunità di imparare il 'lavoro più bello del mondo', come lo definisce lui.

Ora agisco prima che sia troppo tardi. Cerco di focalizzarmi sulle soluzioni e non sui problemi.

Agisco per motivazione e non per disperazione, perché la disperazione fa compiere gesti estremi.

Sono un trader felice che mantiene se stesso e i suoi genitori ormai anziani.

Sono grato a Paolo Serafini, mio mentore e salvatore"

Luca

    OGGI IL PROBLEMA E' MOLTO PEGGIORE DI QUELLO DELLA CRISI INIZIATA NEL 2008

     Prima dell'emergenza attuale...

     

    "Carrefour, 52 dipendenti licenziati con un messaggio su Whatsapp a Crotone"

    Articolo Il Messaggero del 18 Ottobre 2019

     

    Ilva verso il disastro: ArcelorMittal vuole 4.700 esuberi per restare

    Per l'ex Ilva 4.700 esuberi ipotizzati da ArcelorMittal nel nuovo piano industriale 2020-2024. I sindacati annunciano lo sciopero per il 10 dicembre

    Articolo Il Tempo del 4 Dicembre 2019

     

    In Italia sono tante le aziende in crisi: a rischio 270mila posti di lavoro

    Il ministero dello Sviluppo nel 2020 avrà sul tavolo 159 vertenze aperte alle quali dare una soluzione: da Alitalia allʼex Ilva

    Articolo TGCOM24 del 25 Dicembre 2019

     

    Lego Service di Novara, i dipendenti dicono no all’accordo. La fabbrica chiude a fine febbraio

    Articolo La Stampa 21 Febbraio 2020

     

    Con l'emergenza attuale...

     

    "Il Covid-19 affossa il Pil"

    "Le previsioni di Confindustria parlano di una contrazione del PIL di un 10% solo nel primo semestre di quest'anno e il debito salirà al 147%"

    Articolo Ansa del 31 Marzo 2020

     

    "Usa, sussidi disoccupazione record: 3,3 milioni in una settimana"

    Lo tsunami del coronavirus si è abbattuto sul mercato del lavoro americano. Quasi 3,3 milioni di lavoratori hanno fatto richiesta di sussidi di disoccupazione nell'ultima settimana terminata il 21 marzo. Un esercito senza precedenti nella storia moderna degli Stati Uniti, cinque volte tanto il precedente massimo storico di 695.000 che risale all'ottobre del 1982.

    Articolo il Sole 24 Ore del 26 Marzo 2020

     

    ... e noi sappiamo che se l'America starnutisce a noi viene la febbre.

     

    Purtroppo oggi viviamo in una situazione di incertezza molto peggiore di quella verificatasi a partire dal 2008.

     

    A causa della crisi molte persone sono a casa dal lavoro, alcune anche senza stipendio.

     

    La situazione è abbastanza grave, più grave di quello che sembra.

     

    Parecchi sono seriamente preoccupati perché si sono resi conto che, con tutta probabilità, perderanno il lavoro, però hanno qualche risparmio messo da parte.

     

    Altri sono letteralmente terrorizzati perché hanno mutui e rate da pagare e non sanno come fare se questa emergenza dovesse protrarsi ancora per qualche mese.

     

    Sfortunatamente le notizie non sembrano buone su questo fronte e sembra proprio che l'emergenza durerà fino a dopo l'estate e forse oltre.

     

    COSA POSSIAMO FARE?

     

    Chi è costretto a casa forse non pensa che l'azienda per cui lavora lo lasci a piedi ma ha fiducia di ricevere il suo stipendio in maniera regolare fino a che questa situazione finirà.

     

    A quanto pare sembra che non sia così.

     

    Molte famiglie rimarranno, con tutta probabilità, senza reddito e gli ammortizzatori sociali non basteranno certamente a mantenere il loro attuale tenore di vita.

     

    Mi vengono in mente gli hotel, i ristoranti, i bar, i rappresentanti. Ma anche l'indotto come i pescatori, le ditte di pulizie, i manutentori, persino gli agricoltori. Si perché chi lo comprerà il loro vino, la loro frutta e verdura, se tutti i luoghi pubblici di ritrovo rimarranno chiusi ancora per mesi?

     

    Ti sarai di certo accorto della situazione poco gradevole che sta vivendo il nostro Paese in questo momento.

     

    In molti si stanno lasciando sopraffare e preferiscono gettare la spugna, senza pensare a come risollevarsi.

     

    Non ho nulla contro queste persone e, a dire il vero, le comprendo…

     

    …ma non credo che tu sia una di loro.

     

    Ne sono convinto perché altrimenti non saresti qui a cercare alternative.

     

    So quasi per certo che tu abbia il desiderio ardente di fronteggiare questa situazione con coraggio, per cercare di risollevarti in maniera persino più forte di prima.

     

    Io voglio darti una mano.

     

    Se sei già un investitore (o aspirante tale), ma anche se non lo sei, per quanto possa sembrare impossibile in questo istante…

     

    c’è un’opportunità gigantesca, che solo i più lungimiranti possono afferrare e far propria.

     

    Mentre le strade si svuotano, i negozi chiudono e molti perdono il lavoro, i Mercati Finanziari stanno esplodendo di milioni di contratti comprati e venduti per un giro di affari complessivo di migliaia di miliardi di Euro al giorno.

     

    ESISTONO SOLUZIONI?

     

    L'unica soluzione plausibile al momento è cercare di fare un lavoro che non risenta, o comunque risenta sotto altri aspetti, dell'effetto di questo disastro economico.

     

    Cosa fanno solitamente le Banche Centrali per sostenere l'economia in caso di crisi? Dove iniettano subito liquidità?

     

    Hai indovinato! Nei mercati finanziari.

     

    Grazie alla capacità di saper lavorare nei mercati finanziari si ottengono dei benefici di primaria importanza, con la concreta possibilità di poter raggiungere la propria libertà finanziaria.

     

    Quali sono questi benefici?

     

    Eccoli:

     

    • non si deve affidare i propri risparmi a degli sconosciuti per poi vederli evaporare come l'acqua che bolle in un pentolino. I casi Banca Etruria e Antonveneta ti ricordano qualcosa?

    • si può guadagnare stando comodamente a casa, anche in pigiama

    • niente Partita IVA

    • niente clienti o fornitori

    • niente commercialista

    • niente sveglia puntata alle 6 del mattino

    • niente turni di notte

    • niente lavoro nei fine settimana

    • niente crisi

    • niente rischi di incidente

    • tassazione dal 12,50 al 26%

    • niente investimenti ingenti

    • niente capitali importanti

    • niente dipendenti

    • nessun mancato pagamento

    • nessun RID respinto

    • nessuna cassa integrazione

    • niente porte in faccia e "le faremo sapere"...

     

    Cos'è, un miracolo? Ti starai chiedendo.

     

    Adesso viene il bello...

     

    Introduzione a TOP TUTOR


     

    Ti presento Top Tutor, il primo servizio personalizzato di Top Borsa per imparare a operare nei mercati finanziari in qualsiasi situazione il mondo si trovi e che risolverà una volta per tutte il problema della gestione finanziaria fai da te.

     

    Grazie a questo programma tutti avranno la possibilità di imparare ad amministrare i propri risparmi senza affidarli agli "esperti" che poi li bruciano com'è accaduto in un passato molto recente.

     

    Permettimi di presentarmi.

     

    Sono Paolo Serafini il formatore che ha avuto il privilegio di aiutare il più alto numero di persone in Italia a diventare vincenti e che ora operano con profitto amministrando da sole i propri risparmi.

     

    Sono Trader Professionista da oltre 20 anni e ho al mio attivo oltre 5 milioni di operazioni eseguite con denaro reale.

     

    Sono anche coach, formatore e consulente.

     

    Perdonami se ti posso sembrare un po' orgoglioso...

     

    Ma probabilmente sono l'unico Trader in Italia che opera in diretta, dicendo su che strumenti opero e a che prezzi. Così tutti possono verificare che sono in reale, mostro il numero di conto e il saldo.

     

    Mostro anche gli eseguiti e i guadagni giornalieri.

     

    Non mi piace rifugiarmi dietro scuse del tipo: "nascondo i dati sensibili", oppure "non ho nulla da dimostrare", o ancora "nascondo i dati per questione di privacy".

     

    Mi piace essere trasparente come l'acqua Levissima.

     

    In più di un'occasione sono stato intervistato come esperto in materia finanziaria dai giornalisti delle reti Rai e Mediaset.

     

     

    Qui sotto puoi vedere le mie interviste per Quarta Repubblica e Ballarò

    Ecco alcuni miei guadagni recenti in pieno crollo delle Borse e senza la possibilità di andare short (vendere allo scoperto)

    Guadagni del 24 Febbraio 2020

    Guadagni del 19 Marzo 2020

    Guadagni e perdite del 09 Marzo 2020

    Guadagni del 20 Marzo 2020

    Guadagni del 16 Marzo 2020

    Guadagni del 23 Marzo 2020

    Guadagni del 18 Marzo 2020

    Guadagni del 30 Marzo 2020

    Dicono di me...

    Testimonial di alcuni miei allievi

    Tutti questi ragazzi hanno frequentato il Master di Trading in Sala con me.

     

    Ecco cosa stai per ricevere...

     

    Master di Trading Livello 1 eseguito con un Top Tutor personale che ti segue passo passo durante tutto il percorso formativo + sessioni di coaching con il Master Trader Paolo Serafini + bonus.

     

    Tutti i vantaggi del Master di Trading Livello 1 comodamente a casa tua.

     

    In questo periodo di restrizioni abbiamo pensato di accontentare le enormi richieste che abbiamo avuto per la formazione in questo settore.

     

    Il Trading Online non è un gioco. E' un lavoro molto difficile da imparare, specialmente se nessuno ti aiuta.

     

    Noi di Topborsa abbiamo aiutato centinaia di ragazzi e ragazze, più o meno giovani, a ottenere la propria libertà finanziaria attraverso un percorso formativo che insegna come amministrare da soli il proprio denaro investendolo con intelligenza nei mercati finanziari.

     

    Non servono grossi capitali.

     

    Non servono lauree.

     

    Servono solo molto impegno e una guida efficace che ti spieghi cosa fare e come farlo.

     

    Per questo è nato il Master di Trading Livello 1 e adesso è disponibile anche da remoto con un Top Tutor a te assegnato che ti guiderà passo passo nel tuo percorso di apprendimento.

     

    Imparerai rapidamente risparmiando parecchi soldi di viaggio e pernottamento. Comodamente da casa tua, negli orari che preferisci. Anche se sei in pigiama.

     

    In futuro, se lo vorrai, potrai sempre accedere alla sala trading per fare qualche ripasso. Oppure per conoscere personalmente il Master Trader Paolo Serafini.

     

     

    • Tutor personale dedicato solo a Te
    • Spiegazione dettagliata del Calicetto e Calicetto evolution
    • Spiegazione dettagliata della Barra di Inversione
    • Spiegazione dettagliata dell'Hunter Stop (HS)
    • Spiegazione dettagliata del Big Hunter Stop (BHS)
    • Spiegazione dettagliata del Pattern -1 Bar
    • Spiegazione dettagliata della Thunder Bar
    • Come Cogliere il Trend
    • Gestione dei Gain e degli Stop
    • Volume Profile - utilizzo con contestualizzazione dei pattern grafici e volumetrici
    • PVPS
    • Assistenza a 360°

     

    Come si svolge il programma:

     

    Ogni settimana, il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 19:00 ci saranno delle sessioni individuali di coaching, della durata di un'ora e mezza ciascuna, con il tuo Top Tutor dedicato.

     

    Le sessioni saranno così divise:  8,30-10,00

                                                                         10,00-11,30

                                                                         11,30-13,00

                                                                         14,30-16,00

                                                                         16,00-17,30

                                                                         17,30-19,00

     

    Va da se che dovrai scegliere una sola sessione al giorno per un totale di tre sessioni a settimana oltre al Sabato.

     

    Durante questa fase 1 imparerai in maniera dettagliata tutti i pattern sopra elencati.

     

    Ogni Sabato mattina dalle 9,00 alle 10,30 ci sarà una sessione di gruppo direttamente con me, dove potrai farmi alcune domande per dipanare eventuali dubbi sorti durante lo studio e lo svolgimento dei tuoi esercizi che il Top Tutor ti obbligherà a svolgere.

     

    Sarà come un mastino attaccato al polpaccio della tua gamba destra. Ti spronerà, incoraggerà e inciterà a fare del tuo meglio, a non perdere tempo e a non arrenderti alle prime difficoltà che incontrerai durante il percorso formativo.

     

    Ci saranno tre settimane di pausa durante le quali studierai, farai i tuoi esercizi e prenderai dimestichezza con la piattaforma che puoi scaricare gratuitamente da qui.

     

    Durante questo periodo saranno programmate eventuali altre sessioni per dei ripassi, in base alla tua capacità di apprendimento. Il Top Tutor e io stesso valuteremo la tua situazione.

     

    Alla quarta settimana si ritorna a studiare la fase 2 del percorso formativo con altre tre sessioni di coaching individuale, sempre della durata di un'ora e mezza ciascuna e nei giorni e orari descritti qui sopra. In questa fase il Top Tutor ti spiegherà il Volume Profile per filo e per segno.

     

    Le sessioni sono state testate accuratamente e ho scelto la durata massima di un'ora e mezza perché è il giusto compromesso tra un'ora (troppo poco) e due ore (troppo, perderesti la concentrazione).

     

    Al termine di questa settimana, il Sabato mattina dalle 9,00 alle 10,30, ci sarà un altro ripasso di gruppo direttamente con me. Vi spiegherò altri punti importanti del Volume Profile e risponderò alle vostre domande.

     

    Anche in questo caso la settimana successiva verrà dedicata ad eventuali altre sessioni di ripasso, in base al tuo livello di apprendimento e velocità di attuazione dei concetti studiati.

     

    Durante le sessioni di coaching il tuo affezionato Top Tutor di quartiere ti passerà le dispense in formato PDF sulle quali studierai e ti passerà tutti i miei template così che avrai la tua piattaforma configurata esattamente come la mia, senza nessuno sforzo né perdita di tempo da parte tua per capire come fare.

     

    Ti verrà dato accesso al Manuale del Trader Idiota Versione Completa in maniera tale che tu possa studiare i pattern e ripassare le lezioni del Top Tutor. Questo manuale contiene dei video-tutorial fatti direttamente da me dove spiego i pattern in esso contenuti.

     

    LUOGO DI SVOLGIMENTO

     

    Dove si svolgeranno le sessioni di coaching?

     

    Comodamente a casa tua negli orari che preferisci.

     

    Magari vivi all'estero. Oppure non vuoi venire qui da me in sala trading perché preferisci risparmiare i soldi del viaggio, del pernottamento e dei pasti. 

     

    O ancora, non ti va di abbandonare la tua famiglia per un po' di giorni perché tua moglie ha paura o perché hai bambini piccoli.

     

    Ti capisco, ci sono passato anch'io quando ho vissuto a Malta per un po' di tempo. Mi si spezzava il cuore vedere la mia bambina piccola piangere mentre la salutavo. Trattenevo anch'io le lacrime a stento.

     

    Ora abbiamo pure il coprifuoco per cui...

     

    Allora che facciamo? Non ti preoccupare, porto io la sala trading virtuale con coach personale direttamente a casa tua.

     

    Lascia che ti spieghi come...

     

    Dovrai scaricare un programmino molto leggero che si chiama Anydesk e attivarlo con un semplice doppio click. Comparirà una finestra dove vedrai il tuo numero ID a 9 cifre, come quello che vedi nella foto qui sotto.

     

     

    Copierai quei numeri e ce li invierai tramite Skype poco prima della tua sessione di coaching così il Top Tutor potrà connettersi al tuo pc da remoto (una volta effettuato l'ordine riceverai un'email con tutte le istruzioni).

     

    Appena lui cercherà di connettersi tu dovrai dargli l'autorizzazione ad accedere al tuo pc. Non ti preoccupare se non lo hai mai fatto, vedrai un popup comparire sullo schermo che ti chiederà se vuoi dare l'accesso oppure no. Tu naturalmente dovrai accettare.

     

    In questa maniera il Top Tutor potrà collegarsi per dialogare con te, così vi parlate e vedete allo stesso tempo.

     

    Questo tipo di percorso formativo comporta dei notevoli vantaggi rispetto ai corsi di gruppo.

     

    Secondo le Dottoresse Alessia Giana e Sabrina Verzeletti, psicologhe di fama ed esperte di apprendimento domiciliare,  il Tutor è una figura di supporto che interviene in tutti quei casi in cui le difficoltà siano dovute a mancanza di strategie, organizzazione e metodo di studio.

     

    Una specie di angelo custode insomma...

     


    Quanto costa tutto questo ben di Dio ti starai chiedendo in questo momento

     

    Al momento le sessioni personalizzate di coaching dei professionisti di rispetto variano dagli 800 ai 3.000 Euro l'una e durano un'ora, per cui un programma di coaching del genere dovrebbe costare non meno di 14.000 Euro.

     

    Ci sono dei ragazzi (tra cui Mister XX che guadagna cifre incredibili - trovi la sua testimonianza sul mio canale YouTube) che mi hanno dato parecchie migliaia di Euro per qualche sessione di coaching privata.

     

    Però se li sono ripagati in un paio di giorni di trading. Hanno creduto in se stessi, investito in se stessi e raccolto i frutti.

     

    Siccome mi rendo conto delle difficoltà che ci sono in questo momento ho deciso di rendere disponibile questo programma personalizzato che ho battezzato Top Tutor non per 14.000 Euro e nemmeno per 7.000 che sarebbe già un bel 50% di sconto.

     

    Tu potrai avere ben 4 settimane di personal training con il Top Tutor comprese le sessioni di gruppo con me per soli 1.997 Euro e cioè usufruire dell'86% di sconto.

     

    Non è uno scherzo. Lo sconto è veramente dell'86% e tu pagherai solamente 1.997 Euro per avere l'intero programma del Master di Trading Livello 1 spiegato da un Top Tutor altamente qualificato che si dedicherà solo a te.

     

    Mi sono preso parole da tutti. Dai Tutor, dall'amministratore, persino da mia mamma.

     

    Mi hanno detto se sono pazzo a regalare migliaia di Euro di informazioni e tecniche imparate in un ventennio di professione come Trader.

     

    Approfitta subito e prenota il tuo Top Tutor perché i posti sono veramente limitati e non lascerò questo prezzo per molto tempo, altrimenti rischio il linciaggio da parte dei miei collaboratori ai quali ho chiesto un enorme sacrificio in termini di tempo da dedicare a voi.

    Ma non è ancora finita

    BONUS 1 - OMAGGIO Manuale del Trader Idiota Versione Completa del valore di 250 Euro.

     

    BONUS 2 - Possibilità di venire in Sala Trading per i ripassi così potrai  conoscermi di persona. Solo questo bonus ha un valore di minimo 1.500 Euro.

     

    BONUS 3 - Ripassi periodici gratuiti per sempre in caso tu non abbia capito qualche passaggio. Valore 1.000 Euro

    BONUS 4 - Sconto di 500 Euro per acquistare il video-corso Marsigliese

     

    BONUS 5 - Sconto di 1.000 Euro per acquistare il video-corso Volume Profile

     

     

    BONUS 6 - Ti verrà dato un video inedito sul Volume Profile in cui ti mostrerò come utilizzarlo con un pattern particolare. Valore 300 Euro.

    Ora sei di fronte a un bivio

     

    Sei solo a un click di distanza dalla possibilità di creare la tua libertà finanziaria imparando a operare nei mercati finanziari e scoprire tutti i miei segreti.

    Ora sta a te prendere una decisione.

    Magari abbandonerai questa pagina e perderai per sempre questa occasione.

    Oppure molto saggiamente deciderai di investire in te stesso, nella tua formazione e intraprenderai una strada in salita ma con una persona al tuo fianco che ti aiuterà ad alleggerire il carico.

    Ti tenderà la mano quando cadrai a terra e ti aiuterà a rialzarti.

    Sarà la spalla su cui piangere quando avrai momenti di sconforto.

    Sarà la tua guida esperta affinché tu non ti perda nella foresta dei mercati finanziari.

    Non so per quanto tempo lascerò tutti questi bonus attivi a questo prezzo per cui è meglio che tu agisca in fretta altrimenti li perderai per sempre.

    Domande Fequenti (FAQ)

    Ancora dubbi? Leggi qui sotto le risposte alle tue domande.

    Sono un neofita, il corso col Tutor fa per me?

    Si. Il percorso formativo con il Top Tutor parte proprio dalle basi per cui è adatto a tutti, principianti compresi. E' strutturato in maniera tale che anche chi parte da zero possa apprendere velocemente i concetti spiegati, anche se non sa cos'è una piattaforma, un grafico, un trend o un derivato ed è imbranato con il computer.

     

    Ho sentito dire che per fare trading online ci vogliono ingenti capitali e che solo i ricchi o le banche possono farlo, è vero?

    No. Per iniziare a fare trading online basta poco capitale e dipende dallo strumento su cui si opera. Generalmente si può partire anche con soli 2-3.000 Euro. Questo perché il metodo di trading che ho messo a punto prevede degli stop molto stretti.

     

    Appena eseguo il pagamento posso iniziare subito il programma oppure devo aspettare?

    Subito dopo il pagamento riceverai un'email di conferma con la prima settimana disponibile e gli orari non ancora prenotati. Appena risponderai con una conferma potrai iniziare il programma con il tuo Top Tutor.

     

    Il programma Top Tutor comprende anche delle sessioni con Paolo Serafini?

    Si. A fine di ogni settimana di studio, il Sabato, verrà fatta una sessione con domande e risposte direttamente con me durante la quale risponderò alle tue domande.

     

    Il Tutor che mi verrà assegnato è affidabile? Siamo sicuri che imparerò bene da lui?

    Si. Il Top Tutor che ti verrà assegnato è un mio allievo diretto che frequenta la sala trading di Cavarzere e opera al mio fianco tutti i giorni. E' un trader esperto che guadagna con costanza per cui il suo livello di preparazione è molto alto e ti spiegherà perfettamente ogni concetto disponibile che ha appreso da me.

     

    Non sono esperto di computer e non so adoperare la piattaforma, il Tutor mi aiuta?

    Si. Il Top Tutor si connetterà direttamente al tuo computer tramite Anydesk come spiegato sopra e installerà nella tua piattaforma tutti i miei template così non dovrai perdere giornate intere per cercare di capire come fare a impostare la piattaforma e vedrai i grafici esattamente come li vedo io.

     

    Ho un Mac come faccio?

    Se hai un Mac devi per forza installare un sistema operativo Windows perché sono veramente poche le piattaforme che girano sul Mac e non sono adatte al nostro scopo. Puoi virtualizzare Windows sul Mac tramite un programma che si chiama Parallels Desktop oppure installare Windows direttamente tramite il programma nativo di Apple denominato Boot Camp.

     

    Mi verrà fornito del materiale su cui studiare?

    Si, subito dopo il pagamento ti verranno inviate le dispense in formato PDF su cui iniziare a studiare. Inoltre ti verrà dato accesso al Manuale del Trader Idiota che utilizzerai sempre come materiale di studio.

     

    Il corso è rimborsabile?

    No, per nessun motivo.

     

    Che garanzie ho che apprenderò i concetti che mi verranno spiegati dato che il corso non è rimborsabile?

    Questo dipende da te e da quanto impegno ci metti. E' ovvio che se studi due ore al giorno il tuo progresso sarà molto più rapido che se ne studi solo due alla settimana. Ad ogni modo i ripassi sono gratuiti per cui anche se ci impieghi più tempo a capire qualche concetto a te più ostico sei comunque coperto sotto questo aspetto.

     

    Ho già il video-corso Marsigliese o il video-corso sul Volume Profile, oppure entrambi. Ho diritto a un ulteriore sconto?

    No. Il prezzo è già molto basso per un servizio individuale del genere. Tieni presente che solitamente una sola sessione di coaching verrebbe a costare 500 Euro se fatta con uno dei miei assistenti e 1.000 Euro se venisse fatta con me. Inoltre tutti i ripassi futuri sono compresi nel prezzo.

     

    Se un giorno volessi frequentare la sala trading e conoscere Paolo Serafini dovrò pagare ancora?

    No, non dovrai pagare nulla. Il percorso formativo Top Tutor prevede l'accesso gratuito alla sala trading per eventuali ripassi futuri se lo vorrai, così potrai conoscermi di persona e operare al mio fianco.

     

    Se ho un imprevisto posso cancellare la sessione prenotata oppure la perdo?

    Sebbene sia indispensabile da parte tua rispettare gli appuntamenti ed essere puntuale, in caso di emergenza o imprevisto la sessione potrà essere cancellata e recuperata senza costi aggiuntivi. In questo caso dovrai comunicarcelo tempestivamente scrivendo un'email a topborsa.

     

     

    Testimonianza programma di studio TOP Tutor

    Questa è la tua ultima possibilità di iniziare il cambiamento

    Quanto ti sta costando lasciare i tuoi soldi fermi in banca? Quanto ci stai perdendo?

     

    Immagina se avessi iniziato questo percorso solo un anno fa dove potresti essere oggi.

     

    Immagina come potrebbe essere il tuo futuro se iniziassi subito a fare sul serio.

     

    Come hai visto il mondo cambia repentinamente e tutte le certezze che avevamo fino a ieri oggi non le abbiamo più, per cui prima agisci e meglio è per te e per i tuoi cari.

     

    Io posso trovarmi anche in quarantena mentre sono all'estero e continuare a lavorare dal mio albergo. Gli orari di contrattazione dei mercati sono ampi e non ci sono problemi di liquidità anzi, in caso di problemi le banche centrali per prima cosa iniettano ingenti capitali per sostenere le Borse.

     

    Io sono passato indenne a parecchi avvenimenti che hanno scosso il mondo.

     

    Il crollo delle torri gemelle del 2001, lo scandalo dei mutui subprime del 2008, il coronavirus del 2020. Per me non è cambiato nulla anzi, quando le Borse crollano io guadagno ancora di più, come ho spiegato nella mia intervista a Ballarò.

     

    Invece di lamentarmi perché il sito dell'INPS è fuori servizio, io adopero il mouse per cliccare su compra o vendi e ogni giorno porto a casa il mio. Tocca a te decidere se cliccare sul pulsante qui sotto o meno.

     

    Tocca a te decidere se è il caso di prendere in mano la Tua situazione finanziaria e iniziare un cambiamento, oppure lasciare che le cose vadano per conto loro continuando a vivere nella speranza che "andrà tutto bene".

     

    Basta un click sul pulsante qui sotto per dare inizio al cambiamento della tua vita che aspettavi da tempo.