Guarda adesso la presentazione gratuita della community
Il 20 Maggio 2022 abbiamo lanciato un gruppo esclusivo basato sul trading con le opzioni e guidato dal trader professionista Paolo Serafini.
Il gruppo, grazie a un metodo specifico e un tutoraggio costante è riuscito a raggiungere, per il 97% dei suoi aderenti, risultati da un +4% fino a un +186% (tutti pienamente verificabili).
Il restante 3% ha deciso di mollare ed è stato risarcito dell’intero investimento formativo come da contratto.
Semplice: il sistema realizzato dal trader professionista Paolo Serafini e dal suo staff di Tutor, riduce il rischio di perdite ai minimi termini e consente a chiunque abbia un budget a partire da 3.000€ di creare, con una metodologia matematica, una piccola rendita costante e remunerativa.
Si, il 40% circa dei membri del gruppo partiva da conoscenze di trading scarse o addirittura nulle.
Per ottenere delle rendite reali devi partire da un budget minimo di 3.000€ e il sistema è costruito per creare soluzioni a seconda della condizione economica di partenza.
Maggiori sono i budget a disposizione, minore è il rischio da algoritmo, sino a percentuali di rischio vicino allo zero per budget più alti.
Le statistiche attuali parlano di un 97% di operazioni vincenti da parte degli aderenti al gruppo, con budget di partenza e approcci al rischio differenti.
Il contratto parla chiaro: abbiamo restituito loro il 100% della quota di adesione.
Guarda adesso la presentazione gratuita della community
Nel corso del Webinar scoprirai il metodo ideato da Paolo Serafini e applicato con successo e profitto dal 97% dei clienti…
…e sentirai le testimonianze direttamente dalla bocca dei suoi studenti che sono all’interno del gruppo riservato.
Nato a Cavarzere in provincia di Venezia nel lontano 1961.
Ha iniziato a muovere i primi passi nei mercati finanziari a partire dal 1983, quando ancora per comprare o vendere dei titoli era costretto a telefonare alla sua banca o recarsi di persona allo sportello.
Tuttavia all’inizio il trading non era la sua attività principale e ha iniziato a definirsi un trader professionista solo nel 2000.
All’epoca non esisteva ancora la possibilità di guadagnare quando un titolo stava perdendo (andare Short o vendere allo scoperto) e l’unica possibilità di guadagno era data dal rialzo dei prezzi (andare Long o comprare basso e vendere alto).
Tuttavia, in quel contesto e nonostante i mercati fossero in costante declino, seguendo i movimenti delle Mani Forti, Serafini aveva imparato a guadagnare ogni singolo giorno sfruttando i rimbalzi dei titoli.
Nel 2003 partecipò per la prima e ultima volta al campionato Top Trader di Borsa con denaro reale e lo vinse sbaragliando i concorrenti.
Negli anni successivi la banca dove aveva il conto di trading non sponsorizzava più l’evento e quindi per Serafini non aveva senso aprire un nuovo conto, in un altro istituto, solo per partecipare a una futile competizione.
Sempre nel 2003, il direttore dell’epoca di Twice Sim (il suo intermediario) lo convinse a tenere dei corsi di trading e di scalping per i loro clienti.
All’inizio Serafini era riluttante perché il suo lavoro era quello del trader e non del formatore. Tuttavia, dopo parecchia insistenza, alla fine riuscì a convincerlo.
I vertici di Twice Sim furono tanto entusiasti dai risultati dell’iniziativa che decisero di finanziare una sala trading proprio nel paese natale di Serafini, Cavarzere.
Da allora Serafini ha formato centinaia di persone che adesso fanno trading online per vivere.
L’opera di divulgazione delle sue conoscenze si è sempre limitata a un paio di corsi all’anno nella sua sala trading di Cavarzere e al libro “The Scalper” pubblicato nel 2008.
Questo fino a qualche anno fa quando Amos, un suo caro amico con la passione per il marketing, lo ha convinto a rilasciare regolarmente dei contenuti educativi.
Da allora ha scritto “L’Ombra delle Mani Forti” e “Il Book di Negoziazione” e continuato ad aiutare i giovani (e meno giovani) aspiranti trader, a diventare dei trader professionisti o semplicemente a imparare a fare trading per ricavarsi una seconda entrata mensile.
Perché non è un formatore e nemmeno un Marketer…
E’ un Trader Professionista.
Un Trader con più di 20 anni di esperienza che non teme confronti in diretta né tantomeno di mostrare i suoi Capital Gain.
Visita il Canale YouTube ufficiale, “Top Borsa di Paolo Serafini Official Channel” e ne avrai le prove.
Ma soprattutto ti puoi fidare perché Serafini dice sempre le cose come stanno e non fa mai promesse che non può mantenere.
Puoi chiederlo ai suoi studenti, se lo desideri.
Inoltre…
All’IT Forum di Rimini, oltre a essere relatore in alcuni convegni, è solito ‘tradare’ (fare operazioni di compravendita sui mercati finanziari) in tempo reale e con i suoi soldi, davanti a centinaia di persone. Questo gli dà l’occasione di mostrare alla platea il suo approccio personale al trading, alcune tecniche operative e come gestisce le sue giornate di contrattazioni.
Spesso mostra le sue operazioni e il suo conto di trading anche nelle dirette Facebook che tiene settimanalmente.
Non lo fa per vantarsi ma con l’unico scopo di mettere in guardia gli aspiranti trader dai “formatori-fuffa” che non fanno vedere come realmente operano nei mercati finanziari.
Per i suoi gusti ci sono in giro troppo individui che vogliono insegnare agli altri a fare trading, senza essere in grado di guadagnare loro stessi dai mercati.
Nel mondo del trading, come in molti altri mondi, sono solo i risultati che contano e chi ha problemi a mostrarteli probabilmente ha qualcosa da nascondere.
Sul suo canale YouTube (Top Borsa di Paolo Serafini Official Channel) trovi le registrazioni di tutte le sue dirette e se le cerchi tra quelle andate in onda durante l’emergenza Corona Virus (dal 24 Febbraio 2020) ne trovi qualcuna dove mostra i suoi guadagni durante il pieno crollo delle Borse, causato appunto dalla pandemia.
Tieni presente che in quel periodo l’operatività era molto limitata in quanto per un paio di mesi era stata tolta la possibilità di andare short e cioè vendere allo scoperto, ovvero guadagnare quando le Borse perdono valore (esattamente come nel 2000).
Nonostante ciò puoi verificare con i tuoi occhi che, immancabilmente, Serafini riusciva a chiudere le giornate in attivo con le Borse in negativo.
Non è magia e nemmeno talento innato, ma solo il frutto di tanti anni di lavoro fatto con passione e migliaia di ore passate davanti ai grafici.
Il trading è il lavoro più bello ma più difficile del mondo e non può essere improvvisato.
Chiunque ti prometta che, grazie a un corso, riuscirai a guadagnare parecchi soldi in pochi giorni ti sta mentendo spudoratamente.
Il percorso è più lungo e più impegnativo ma il premio che ti attende vale ben oltre l’impegno necessario per conquistarlo e nel Webinar “Il Gruppo dei Profittevoli” Serafini ti mostrerà l’esatto sistema già adottato da 250 Trader per guadagnare, fin da subito, sistematicamente dai mercati finanziari anche per chi è partito con esperienza nulla o quasi nulla.
Iscriviti ora al Webinar Gratuito:
Guarda adesso la presentazione gratuita della community
Se vuoi entrare anche tu a far parte di un Gruppo di Trader Profittevoli che guadagna sistematicamente dai mercati finanziari, con meno di due ore alla settimana passate davanti allo schermo, creando così una seconda entrata per sé e per la propria famiglia…
…Beh, clicca subito sul pulsante qui sotto e iscriviti al Webinar:
Guarda adesso la presentazione gratuita della community
Ti aspetto,
Paolo Serafini
*Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc.
Inoltre, questo sito NON è sostenuto da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc.
Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
The Way To Success Consulting FZE - Business Center Al Shmookh Building UAQ Free Trade Zone Umm Al Quwain - TRN 100460718800003
Disclaimer – Investire è un’attività rischiosa che può portare anche alla perdita dell’intero capitale.
Privacy Policy – Cookie Policy – Termini e Condizioni
Compila il form qui sotto con i tuoi dati:
Inserisci la tua migliore mail e riceverai il link della presentazione direttamente nella tua posta elettronica.
Compila il form qui sotto con i tuoi dati, uno dei nostri consulenti ti contetterà il prima possibile: