Future Nasdaq e Petrolio, livelli di possibili BHS

Posted on 27 Marzo 2017

5318 E 5315 sono livelli che se rotti e recuperati potrebbero essere interessanti, il ribasso è stato costruito tutto questa notte, saltando di netto i livelli importanti da dove è partito il rialzo di venerdi dopo il forte ritracciamento.

Il mercato la scorsa settimana ha dato segni di debolezza, bisogna prestare attenzione ai livelli di minimo, su tf importanti tipo questo grafico a 60 minuti.

Manca la reattività che aveva contraddistinto il mercato i primi mesi dell’anno, per cui massima attenzione, vediamo come aprono oggi pomeriggio e se questi livelli vengono pizzicati per poi risalire.

Paolo Serafini

Paolo Serafini Topborsa

Future Nasdaq, livelli di possibili BHS

 

Petrolio possibili Bhs long a 47.34 e 47.01 short a 48.28 e intermedi a 47.84 e 47.97

Paolo Serafini Topborsa

Petrolio possibili Bhs

 

Future Petrolio scavallato velocemente il livello del Bhs, tantissima volatilità, per cui al rientro non si entra, ha rotto di 5 tick il livello, se continua così meglio non fare nemmeno il Bhs più in sotto.

Vi ricordo che le entrate si fanno solo in caso di non grandissima volatilità, complice l’apertura del cash delle 15 si rischia di essere buttati fuori velocemente con stop stretti.

Vi ricordo inoltre che le prime fasi di apertura del petrolio meglio non tradarlo perchè è molto volatile, salta i livelli sul book e come ho ripetuto più volte meglio non fare trading in quelle situazioni, per cui i primi 20 minuti meglio lasciarlo stare se le condizioni non lo permettono.

Paolo Serafini Topborsa

Fut Petrolio scavallato velocemente il livello del Bhs

 

47.01 ultimo livello buono, anche su questi livelli si può tentare degli 1-2-3 con Tf a 2 o 5 minuti sempre che non ci sia una volatilità molto alta, dobbiamo aspettare che il prezzo si stabilizzi e non salti di 2 tick alla volta.

 


No Replies to "Future Nasdaq e Petrolio, livelli di possibili BHS"