Mini Nasdaq analisi per Lunedì

Posted on 26 Marzo 2017

Mini Nasdaq

In Blu ho segnato l’area dove venerdi sera si sono concentrati gli acquisti pesanti dei commercial sul mercato tecnologico americano, forti acquisti dunque in lettera da parte degli istituzionali per riportare il future in chiusura a 5373.

Nel grafico sono segnati i possibili Bhs big Hunter stop per la giornata di Lunedi, vediamo come si comporterà il mercato e soprattutto i commercial.

I grafici vanno bene per analizzare i possibili livelli, ma ricordiamoci che a chi muove il mercato interessano solo i minimi e i massimi, su tali livelli ci sono gli stop di chi si è messo lungo e chi ha operazioni short sul mercato, poi a metà del grafico cercano di accumulare i prezzi per possibile continuazione del trend, livelli sul nasdaq 5347 come possibile rottura e recupero Bhs e come possibile short 5395 se rotto e recuperato come Bhs.

Altro livello di forte vendite sul nasdaq lo troviamo in area 5408-5410 , naturalmente tali livelli come più volte ripetuto in altre analisi devono essere rotti di poco, se invece saranno rotti di slancio, si possono tentare dei calicetti a time frame più bassi o degli 1-2-3 low o hight di Joe Ross, sempre rispettando gli stop.

Buona domenica a tutti, e cambiate l’ora mi raccomando, da domani gli americani aprono alle 15,3, saluti da Paolo S.

Paolo Serafini Topborsa

Livelli di Big Hunter Stop sul Mini Nasdaq


No Replies to "Mini Nasdaq analisi per Lunedì"