future dax
Minimo del DAX fatto nei primissimi secondi dall’apertura. Il livello di 12564 rappresenta quindi un buon livello di possibile Bhs nel corso della giornata.
Il mercato, dopo gli storni dei giorni scorsi, sembra impostato a recuperare parte della discesa. Sul grafico daily del Dax abbiamo anche un Hunter stop, recupero del minimo della seduta precedente. Vediamo nel corso della giornata se ci sono livelli interessanti, per ora rimane il minimo di oggi un buon livello di possibile Bhs.
Non dimentichiamoci del buco sul grafico a 12106.5
Attenzione anche ai pattern che posto, sempre in presenza di volumi e non altissima volatilità, altrimenti il rischio di essere stoppati è molto alto.
Non ha tenuto il livello per cui non si fa il Bhs al recupero dei minimi, stop troppo largo.
12549 sarebbe il livello di Bhs, però visto che il mercato per ora non dà spunti di forza rimane complicato aprire posizioni long sui recuperi, io sarei prudente e aspetterei uno scivolone più importante per decidere eventuali operazioni contro tendenza.
Il Dax ha testato nuovi minimi, mercato molto nervoso e volatilità alta.
Ci sarebbero delle entrate sul book, per prendere pochi tick, però i rischi sono alti ed è meglio starne fuori. Ora il nuovo minimo a 12526.5 diventa il nuovo Bhs, però con questa volatilità sconsiglio di aprire posizioni long al recupero, mercato troppo veloce e nervoso.
Come sempre, se avete domande o volete postare le vostre operazioni, scrivete pure nel box quì sotto e seguitemi tramite i miei canali ufficiali, gli unici riconducibili al Trader Paolo Serafini.